corso Esperto di 3D modeling e rendering

corso Esperto di 3D modeling e rendering

locandina 3D modeling s Esperto di 3D modeling e rendering

Il Collegio Mazza propone un nuovo corso gratuito 3D modeling e rendering ed uno stage presso aziende del settore, obiettivo generale del progetto è quello di realizzare un percorso per l’occupabilità dei giovani, favorendone l’inserimento nel mercato del lavoro. Il percorso per l’inserimento lavorativo si compone di 200 ore di formazione, 6 ore di orientamento,  8 ore di accompagnamento al lavoro, 1 ora di incontro con l’azienda e 400 ore di tirocinio extracurriculare (per il tirocinio è prevista una borsa di 3€/h al raggiungimento del 50 o 100% del monte ore).

Contenuti

La progettazione BIM con ArchiCAD;
AutoCAD per l’interior design e la modellazione 3D;
Modellazione tridimensionale e fotorealismo con 3DS MAX;
Illustrator per l’impaginazione di progetti;
Linguaggio tecnico in lingua inglese;
Tecniche di auto efficacia e auto motivazione

Inizio attività di formazione: 13 novembre 2015
Sede delle attività di formazione: Collegio Mazza (PD) via Savonarola, 176

Destinatari
Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 19 e i 29 anni (persone disoccupate o inattive che non sono in educazione né in formazione) in possesso di almeno un titolo di istruzione secondaria superiore che non permette l’accesso all’Università, residenti o domiciliati nel territorio regionale.

I giovani dovranno registrarsi al portale Veneto della Garanzia Giovani; per completare l’adesione i giovani interessati dovranno recarsi ad uno sportello di YOUTH CORNER.

Posti disponibili: 8 partecipanti, la partecipazione è soggetta ad una selezione che sarà effettuata il giorno 10 novembre 2015 tramite colloquio ed un test.

Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.

Indennità di frequenza: La partecipazione al corso è gratuita. Per l’attività di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza pari a 3€/h, riconoscibile ai destinatari che avranno frequentato almeno il 50% del percorso o il 100% dello stesso.
Qualora il tirocinante interrompa il percorso di tirocinio ad una percentuale diversa delle suddette (50% o 100%) l’indennità verrà riconosciuta solo al raggiungimento delle percentuali indicate.

Per maggiori informazioni è possibile fare il download della locandina di presentazione del progetto, per presentare la domanda di partecipazione consultare la pagina http://www.collegiomazza.it/3Dmodeling/.

Per informazioni è possibile contattare anche Studio Artificio al numero 041 411935 o inviare una mail a corsi@studioartificio.com

 

 

 

Info sull'autore

administrator